Chi Siamo

Siamo da oltre 50 anni i farmacisti e da 40 la Farmacia di Osimo.

Siamo in centro storico e nel corso principale dal 1974. Prima gestita dal dr. Fabio persona molto amata e rispettata per il suo impegno e professionalità, che già dagli anni ’80 aveva un grande interesse per prodotti personalizzati, finalizzati a garantire prodotti sicuri e di qualità.

Il figlio del Dr. Fabio, Marco, continua con la vocazione di suo papà e arriva in farmacia nel 1997, subito dopo la Laurea in Farmacia presso l’Università di Bologna; poco dopo la laurea, mosso da curiosità, passione e voglia di crescere, si specializza in Cosmetologia all’Università di Ferrara e successivamente in Fitoterapia all’Università di Siena; il suo interesse per la salute a 360 gradi lo porta inoltre ad avvicinarsi alla Fiosioterapia, laureandosi nel 2015 in Fisioterapia all’Università di Madrid.

Nel giugno 2016 la titolarità della Farmacia passa al dr. Marco che nel rispetto della tradizione e con le competenze sviluppate negli anni, ha iniziato un processo di rinnovamento volto a soddisfare in modo sempre più completo le esigenze dei clienti.

Essere sempre impegnati e proiettati verso il futuro, garantendo alta professionalità, disponibilità e prontezza nel soddisfare i bisogni dei clienti, è possibile grazie al coordinamento e supporto dietro le quinte della moglie, nonché’ psicologa collaboratrice, Katia e alla collaborazione costante di un team di farmacisti entusiasti, che presidiano giorno per giorno il servizio verso la nostra gente. Qui ve li presentiamo.

  • il dott. Luigi Del Vicario, laureato in Farmacia nel 1990 presso l’Università di Camerino
  • la dott.ssa Alessandra Bacchetti, laureata in Farmacia nel 1997 presso l’Università di Bologna
  • la dr.ssa Martina Verdini, laureata in Farmacia nel 2015 presso l’Università di Camerino
  • la signora Fiorella Gerini, collaboratrice storica dal 1974.

L’esperienza, l’entusiasmo e la voglia di essere sempre al passo con i tempi di questo gruppo porterà questa farmacia ad essere sempre più un importante e valido punto di riferimento per la comunità.

La fiducia, la stima e l’affetto che la gente del nostro territorio ci dimostra sono la nostra benzina per fare sempre di più ed essere sempre aggiornati e creativi.